Progetto Boudza-té 2023

Dettagli della notizia

L’Amministrazione di Gressan rende noto che da martedì 21 marzo 2023 fino a martedì 31ottobre 2023 è attivo per i propri resi...

Data:

20 marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione di Gressan rende noto che da martedì 21 marzo 2023 fino a martedì 31
ottobre 2023
è attivo per i propri residenti (maggiorenni) il PROGETTO BOUDZA-TÉ, che
prevede incentivi per coloro che (in possesso dei requisiti prestabiliti) hanno l’intenzione di
sostituire il mezzo a motore termico per gli spostamenti casa lavoro o scuola (e viceversa)
preferendo una mobilità di tipo alternativo che preveda attività fisica (a titolo
esemplificativo camminata, utilizzo bicicletta muscolare o con pedalata assistita, utilizzo di
pattini in linea, skateboard o altra attrezzatura che preveda sforzo fisico).

Le condizioni di partecipazione al progetto, le misure dell’incentivo e le modalità di monitoraggio e
controllo sono ben esplicitate nel “REGOLAMENTO COMUNALE SULLE MISURE DI
INCENTIVAZIONE DELLA MOBILITÁ SOSTENIBILE DENOMINATO PROGETTO “BOUDZA-TÉ”
allegato al presente avviso a farne parte integrante.

Le domande di adesione possono essere presentate durante tutta la durata del progetto
compilando l’apposito modulo al seguente link
https://docs.google.com/forms/d/1g2ZTJtGiVhwW4ifHWHRu0mYIKgEbYn7QjvpXq9mlIsM/edit

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio segreteria ed amministrativo

  • Segreteria del Sindaco e del Segretario;
  • Gestione provvedimenti degli organi di indirizzo politico  e dei dirigenti amministrativi (deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale  e determinazioni del Responsabile di servizio – raccolta proposte dagli uffici, formazione e diffusione o.d.g., assistenza alle sedute, stesura verbale, tenuta dei registri generali, pubblicazione all’albo, certificazione esecutività ed archiviazione);
  • Gestione del personale (assunzioni, cessazioni, mobilità, corsi di aggiornamento e formazione, relazioni sindacali, controllo presenze/assenze del personale, permessi, tenuta fascicolo personale, servizio sorveglianza sanitaria, etc);
  • Contratti e tenuta repertorio;
  • Servizio economato, forniture generali, convenzioni CONSIP;
  • Concessione e locazione beni demaniali e patrimoniali;
  • Gestione e concessione locali comunali e area verde comunale;
  • Assicurazioni
  • Impianti distribuzione carburanti;
  • Impianti ascensori;
  • Gestione pratiche di manifestazioni temporanee e di sorte locale;
  • Sport e Turismo;
  • Rapporti con istituzioni scolastiche;
  • Gestione servizi scolastici (mensa, trasporto, corsi ecc.)
  • Contributi ad Enti e/o Associazioni;
  • Contenzioso, con esclusione del contenzioso tributario (costituzione e resistenza in giudizio, nomina legale dell’Ente);
  • Organizzazione manifestazioni culturali e  attività sportive;
  • Servizi sociali;
  • Gestione sito internet istituzionale;
  • Servizio WHATSAPP

Ultimo aggiornamento: 20/03/2023, 09:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri