Descrizione
Il Consiglio comunale di Gressan si riunirà in sessione straordinaria giovedì 27 febbraio 2025 alle 18.30, nella sala consiliare, per esaminare e deliberare su otto punti all’ordine del giorno.
I lavori si apriranno con l’approvazione dei verbali della seduta precedente del 19 dicembre 2024 e con le comunicazioni del sindaco. Successivamente, il Consiglio sarà chiamato a discutere la prima variazione al Bilancio di previsione pluriennale 2025/27 e al correlato Documento unico di programmazione semplificato.
Sarà proposta l'intitolazione della Biblioteca comunale a Marco Gal.
I lavori proseguiranno con l’esame e votazione di modifiche al Regolamento di utilizzo dell’area verde e della struttura Le Grand Chalet in località Les Îles.
Un altro punto riguarda la concessione in uso alla società Open Fiber S.p.A. di infrastrutture di posa nel territorio comunale per la realizzazione di reti di comunicazioni elettroniche in fibra ottica, nell’ambito del Piano BUL e del Piano Italia 1 G, con la messa in approvazione dello schema di convenzione.
Il Consiglio esaminerà le modifiche al Regolamento comunale generale delle entrate e la 23a variante sostanziale parziale al vigente Piano regolatore generale comunale. Riguarda modifiche cartografiche alle tavole prescrittive P4 e modifiche normative agli articoli delle Norme tecniche di attuazione e alle relative tabelle, con accoglimento delle modificazioni e votazione del testo definitivo.