Consiglio comunale del 26 novembre 2024

Dettagli della notizia

Martedì 26 novembre 2024 alle ore 18.30 presso Sala Archimede è convocato il Consiglio comunale con cinque punti all'ordine del giorno.

Data:

21 novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Consiglio comunale di Gressan è convocato per martedì 26 novembre 2024 alle ore 18.30, nella sala Archimede. L’ordine del giorno prevede cinque punti su cui il Consiglio sarà chiamato a deliberare.

I lavori si apriranno con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, svoltasi martedì 29 ottobre 2024.

A seguire, il sindaco presenterà le comunicazioni istituzionali, fornendo aggiornamenti su temi rilevanti per la comunità e per l’amministrazione.

Il terzo punto all’ordine del giorno riguarderà la quinta variazione al Bilancio di previsione pluriennale 2024/26 e al Documento unico di programmazione semplificato (Dups) per lo stesso triennio.

Il Consiglio esaminerà poi la 23a variante sostanziale parziale al vigente Piano regolatore generale comunale, che prevede modifiche cartografiche relative alle tavole prescrittive P4 e modifiche normative ad articoli delle Norme tecniche di attuazione e tabelle.

Infine, si procederà con l’adozione della variante cartografica relativa agli ambiti inedificabili per i terreni soggetti a fenomeni di trasporto in massa e ai terreni a rischio inondazioni. Nello specifico, la variante riguarderà la conoide del torrente Viseran, per adeguare le previsioni cartografiche alle nuove esigenze di sicurezza territoriale.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio segreteria ed amministrativo

  • Segreteria del Sindaco e del Segretario;
  • Gestione provvedimenti degli organi di indirizzo politico  e dei dirigenti amministrativi (deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale  e determinazioni del Responsabile di servizio – raccolta proposte dagli uffici, formazione e diffusione o.d.g., assistenza alle sedute, stesura verbale, tenuta dei registri generali, pubblicazione all’albo, certificazione esecutività ed archiviazione);
  • Gestione del personale (assunzioni, cessazioni, mobilità, corsi di aggiornamento e formazione, relazioni sindacali, controllo presenze/assenze del personale, permessi, tenuta fascicolo personale, servizio sorveglianza sanitaria, etc);
  • Contratti e tenuta repertorio;
  • Servizio economato, forniture generali, convenzioni CONSIP;
  • Concessione e locazione beni demaniali e patrimoniali;
  • Gestione e concessione locali comunali e area verde comunale;
  • Assicurazioni
  • Impianti distribuzione carburanti;
  • Impianti ascensori;
  • Gestione pratiche di manifestazioni temporanee e di sorte locale;
  • Sport e Turismo;
  • Rapporti con istituzioni scolastiche;
  • Gestione servizi scolastici (mensa, trasporto, corsi ecc.)
  • Contributi ad Enti e/o Associazioni;
  • Contenzioso, con esclusione del contenzioso tributario (costituzione e resistenza in giudizio, nomina legale dell’Ente);
  • Organizzazione manifestazioni culturali e  attività sportive;
  • Servizi sociali;
  • Gestione sito internet istituzionale;
  • Servizio WHATSAPP

Ultimo aggiornamento: 21/11/2024, 11:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri