Descrizione
Con il presente bando pubblico si rende noto che le risorse da assegnare per l’erogazione di contributi ordinari per l’anno 2025 ammontano complessivamente, per i diversi ambiti, a euro 127.000,00. Le domande devono pervenire inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno Venerdì 21 febbraio 2025.
Sono ammessi a presentare la domanda per la concessione di contributi ordinari le persone, gli enti pubblici e privati, comprese le associazioni, anche non aventi personalità giuridica, di norma residenti ed operanti nel territorio comunale.
La richiesta di contributo ordinario, compilata utilizzando l’apposito modello “Richiesta di concessione di contributo ordinario” allegato al presente deve essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente ed essere completa di quanto previsto dall’art. 6 del Regolamento comunale, pena l’esclusione.
In particolare, dovrà essere allegato alla domanda quanto di seguito elencato:
a) nel caso di ente o di associazione, copia dello statuto o dell’atto costitutivo, se non già depositati presso l’Amministrazione comunale;
b) programma delle iniziative che si intendono svolgere. Il programma deve comprendere l’analisi completa delle fasi di svolgimento, sia sotto l’aspetto economico sia operativo, l’illustrazione dei fini da perseguire e dei benefici da conseguire;
c) bilancio preventivo dell’anno in corso, con evidenziate chiaramente tutte le voci di entrata e di spesa, nessuna esclusa, al lordo dell’IVA ove la stessa sia indeducibile, compreso l’importo che si intende chiedere al Comune, eventualmente mediante compilazione del modello allegato;
d) relazione delle attività svolte nell’anno precedente e/o rendiconto finanziario.
Le domande devono essere inviate in modalità telematica, all’indirizzo mail:
amministrazione@comune.gressan.ao.it oppure protocollo@pec.comune.gressan.ao.it
con allegata copia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante.
Esclusivamente in via eccezionale consegnate in modalità cartacea:
per posta ordinaria o raccomandata, all’indirizzo dell’Ente, con allegata copia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante;
a mano, previo appuntamento, presso l’ufficio comunale di Segreteria, presentandosi muniti di un documento di riconoscimento.
Non fa fede il timbro postale.
Alla presente notizia è allegato il modulo per la presentazione della richiesta di contributo.
Per eventuali informazioni rivolgersi all’ufficio segreteria (Tel 0165/250113 int. 2 - mail: segreteria@comune.gressan.ao.it