Descrizione
Con deliberazione della Giunta comunale n. 4 del 07/01/2025 avente ad oggetto “Determinazioni per l’integrazione di misure di solidarietà alimentare a sostegno di soggetti in condizioni di bisogno offerti dal Banco Alimentare per la Valle d’Aosta Onlus – anno 2025”.
Dal 10 gennaio fino al 30 novembre 2025 compreso, gli operatori economici presenti sul territorio comunale possono aderire all’iniziativa di solidarietà attivata dal Comune, come da deliberazione della Giunta comunale n. 4 del 07/01/2025, esprimendo la propria manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali interessati alla fornitura di prodotti freschi e deperibili, per l’igiene personale e di prima necessità tramite buoni spesa nominali a favore di soggetti in condizioni di bisogno per l’anno 2025.
Si precisa che con la manifestazione di interesse, da presentare su apposita modulistica scaricabile dal sito web istituzionale (www.comune.gressan.ao.it ), l’operatore economico interessato:
- si impegna alla fornitura di prodotti alimentari tramite buoni spesa nominali a favore di soggetti in condizioni di bisogno
- si intende consapevole e informato che il pagamento degli acquisti effettuati dai cittadini che ne avranno diritto avverrà mediante buoni spesa emessi dal Comune e che tale spesa sarà liquidata dal Comune di Gressan mediante bonifico bancario, attraverso il proprio tesoriere.
Modalità di presentazione dell’istanza
La richiesta deve essere presentata utilizzando l’apposita modulistica presentata secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@comune.gressan.ao.it ;
- a mezzo email all’indirizzo amministrazione@comune.gressan.ao.it ;
- consegna a mano presso l’ufficio segreteria negli orari di apertura al pubblico.
Ulteriori Informazioni
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio segreteria comunale al n. 0165/250113 int. 2 - negli orari di apertura al pubblico degli uffici (lun-ven 8.15-12.00 mar e gio 13.30-15.00).