Avviso di alienazione mediante asta pubblica di immobile posto auto interrato sito in Fraz. Moline

Dettagli della notizia

Si rende noto che, in attuazione della deliberazione della Giunta comunale n. 132 del 30/10/2023 e determinazione n. 685...

Data:

19 dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che, in attuazione della deliberazione della Giunta comunale n. 132 del 30/10/2023 e determinazione n. 685 del 18/12/2023, si intende procedere all’alienazione, a mezzo di asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo posto a base di gara, al miglior offerente di posto auto interrato sito in Frazione Moline del Comune di Gressan, che risulta identificato al Catasto Fabbricati come sotto indicato:

Dati identificativi   Comune di GRESSAN (E165) (AO) Foglio 8 Mappale 1218 subalterno 3
Rendita Euro 36,26
Categoria C/6
Classe U
Consistenza 13 m²

 Importo a base d’asta           euro 18.600,00

Il bene di cui sopra sarà alienato nello stato in cui si trova.

L’Amministrazione comunale consegna il bene nello stato di fatto in cui si trova e declina ogni responsabilità sul futuro utilizzo della struttura in oggetto.

Scadenza presentazione offerte: 18/01/2024 ore 12.00 

Per i dettagli visionare l’allegato avviso e relativo modulo di offerta.  

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio segreteria ed amministrativo

  • Segreteria del Sindaco e del Segretario;
  • Gestione provvedimenti degli organi di indirizzo politico  e dei dirigenti amministrativi (deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale  e determinazioni del Responsabile di servizio – raccolta proposte dagli uffici, formazione e diffusione o.d.g., assistenza alle sedute, stesura verbale, tenuta dei registri generali, pubblicazione all’albo, certificazione esecutività ed archiviazione);
  • Gestione del personale (assunzioni, cessazioni, mobilità, corsi di aggiornamento e formazione, relazioni sindacali, controllo presenze/assenze del personale, permessi, tenuta fascicolo personale, servizio sorveglianza sanitaria, etc);
  • Contratti e tenuta repertorio;
  • Servizio economato, forniture generali, convenzioni CONSIP;
  • Concessione e locazione beni demaniali e patrimoniali;
  • Gestione e concessione locali comunali e area verde comunale;
  • Assicurazioni
  • Impianti distribuzione carburanti;
  • Impianti ascensori;
  • Gestione pratiche di manifestazioni temporanee e di sorte locale;
  • Sport e Turismo;
  • Rapporti con istituzioni scolastiche;
  • Gestione servizi scolastici (mensa, trasporto, corsi ecc.)
  • Contributi ad Enti e/o Associazioni;
  • Contenzioso, con esclusione del contenzioso tributario (costituzione e resistenza in giudizio, nomina legale dell’Ente);
  • Organizzazione manifestazioni culturali e  attività sportive;
  • Servizi sociali;
  • Gestione sito internet istituzionale;
  • Servizio WHATSAPP

Ultimo aggiornamento: 19/12/2023, 10:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri