Sala polivalente

Il Comune di Gressan è gestore della sala polivalente sita in Frazione Taxel e ceduta in comodato d’uso dalla Banca di Credito Cooperativo Valdostana.


Descrizione

L’uso della sala polivalente può essere concesso a tutti gli Enti pubblici o privati, Associazioni sportive e/o ricreative e/o culturali, e/o sociali, Sindacati, partiti politici, comitati di feste popolari, scuole, biblioteche.

Capienza: circa 267 persone.

Servizi offerti

Attrezzature disponibili: un tavolo per conferenze (circa 10/12 px) con microfono, 5 palmari, 8 radio microfoni con archetto, videoproiettore, possibilità di registrazione, di collegamento PC e lavagna luminosa.

Tali strumentazioni, gestite da un tecnico designato dall’Amministrazione e sempre presente durante l’uso della sala, se necessarie per la propria attività, vanno segnalate all’atto della richiesta d’uso della sala.

Modalità di accesso

L'uso del locale è soggetta alla compilazione di apposito modulo di domanda da consegnare presso l’Ufficio segreteria comunale. La tariffa d’uso è determinata annualmente con deliberazione della Giunta comunale.

Indirizzo

Frazione Taxel, 26, 11020

Contatti

Sala Polivalente

Frazione Taxel, 26

Struttura responsabile

Pagina aggiornata il 08/11/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri